Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Maria Giorgio
8 January 2022 at 15:54Hai descritto questi anni con un percorso dove ognuno di noi si rispecchia, hai ragione bisogna riprendere da noi!!!!!! alimentare tutti gli interessi lasciati abbandonati pian piano, magari ricominciare e capire quali possono essere le nostre priorita magari riprendiamo o puo essere che nascano nuovi interessi l importante è che tutto possa essere positivo per la nostra crescita. Grazie per aver ripreso a scrivere dando l opportunita’ di chi legge di fermarsi e riflettere. 🌈
Valentina
14 January 2022 at 7:56Grazie Maria, mi fa piacere che questa mia riflessione possa in qualche modo far soffermare sulle potenzialità che abbiamo per cambiare un pochino le nostre giornate, e che, però, ignoriamo, fagocitati dalla vita che è questa, e non è più la stessa di prima. In tutta sincerità, io non lo so se tutto questo passerà mai davvero, o, semplicemente, dovremo imparare a conviverci, ma nelle nostre cose quotidiane, qualcosina possiamo aggiustarla e davvero sarebbe uno spreco non farlo. Grazie per avermi dedicato del tempo.
A presto
V.