(Italiano) © 2016 – 2019. Valentina Labellarte. All Rights Reserved. | P.IVA: 08344760726 | Privacy Cookies

Esposizione: NIENTEDIPERSONALE

Esposizione: NIENTEDIPERSONALE

Valentina è l’intimità accolta. Lei non ruba immagini, coglie solo la scia che l’umanità disperde nell’aria. Lei guarda dal dentro e ci riesce pur rimanendo fuori dalla scena. In uno spazio solo suo, senza dimensione, fotografa l’intimità delle persone. A noi non resta che, con un leggero imbarazzo, rimanere a bocca aperta a guardare quel profondo a nudo. E lì, dentro quei bianchi e neri così definiti e nello stesso tempo tanto morbidi e reali ci ritroviamo trascinati in storie vere, dove nulla togliamo ai suoi protagonisti, che nonostante la nostra presenza, rimangono “soli” sulla tela.

Enrica Proserpio

NIENTEDIPERSONALE”: la mia mostra fotografica che si terrà dal 13 al 27 settembre nella splendida location di Masseria Canale a Gioia del colle.

Il vernissage di sabato 13 inizierà alle 21, con una performance del chitarrista Pasquale Ninni che offrirà ai presenti un’anteprima del suo prossimo album.
A voler rendere omaggio alla nostra terra ed alle sue tradizioni, ci sarà la suggestiva sede di Masseria Canale con le sue nicchie in pietra.
NIENTEDIPERSONALE

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.